Boban basito dal giocatore che salta Juve-PSV per andare dalla moglie partoriente: "Cos'è 'sta roba?"

Davanti al forfeit dell'ultima ora di Walter Benitez, portiere titolare del PSV, in diretta TV Zvonimir Boban è rimasto decisamente perplesso: "Ma che roba è... lasci i tuoi compagni per andare d tua moglie che partorisce? E' una partita, il tuo lavoro: io non lo avrei mai fatto" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore degli olandesi in testa all’Eredivise, Peter Bosz, dovrà fare a meno del portiere titolare Benitez. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Torino, il franco-argentino ha fatto ritorno a casa perché sua moglie ha partorito. (CalcioMercato.it)

Età: 27 anni Altezza: 1,92m (ilBianconero)

PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel (TUTTO mercato WEB)

PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel

Tris bianconero al ritorno in Champions League per la Juventus che abbatte il Psv Eindhoven con un netto 3-1 dominando di gran lunga la partita. Di Gregorio 6.5 (Calcio Style)

“Ma cosa è sta roba che parti e vai da tua moglie per la nascita del figlio?”. L’ex fantasista del Milan ha criticato apertamente la scelta del portiere degli olandesi, Walter Benitez, che ha lasciato all’ultimo minuto Torino per tornare in Olanda e assistere alla nascita del figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. (Fantacalcio ®)