Rottamazione quater, in arrivo la scadenza della sesta rata: entro quando pagare e come

Ci sarà tempo fino a lunedì 9 dicembre per pagare la sesta rata della rottamazione quater delle cartelle esattoriali. Chi non rispetterà la scadenza perderà gli sconti su more, interessi e sanzioni aggiuntive previsti dall'agevolazione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per alcuni la situazione non sarà così complicata in quanto ci sarà la possibilità di attivare una rateazione del debito residuo aumentato però di sanzioni e interessi. Somme che erano state cancellate per via dell’adesione alla pace fiscale. (InvestireOggi.it)

il fisco, di Autori AA. VV., Ed. il Fisco, Periodico. Settimanale di approfondimento fiscale per professionisti e imprese. (Altalex)

ROMA – Lunedì 9 dicembre ultima data utile per pagare la sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. La scadenza originaria era quella del 30 novembre scorso, data alla quale vanno aggiunti i cinque giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi che sommati ai primi fanno slittare i termini. (la Repubblica)

Rottamazione quater, lunedì 9 dicembre è l’ultimo giorno per pagare la sesta rata

Dove e quando pagare per non perdere i benefici ROMA – Oggi, lunedì 9 dicembre, suona l’ultima chiamata per pagare la sesta rata della Rottamazione quater delle cartelle esattoriali. La scadenza originaria era il 30 novembre scorso, ma grazie ai 5 giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi sono slittati i termini al 9 dicembre. (Livesicilia.it)

Introduzione Si avvicina la scadenza della sesta rata della rottamazione-quater delle cartelle. L’ultimo giorno utile per pagare è lunedì 9 dicembre, in considerazione dei cinque giorni di tolleranza consentiti dalla legge, rispetto al termine del 30 novembre e dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi. (Sky Tg24 )

Rottamazione quater, lunedì 9 dicembre è l’ultimo giorno per pagare la sesta rata La prossima settimana i contribuenti che hanno aderito alla rottamazione, dovranno pagare la sesta rata: la scadenza tassativa è fissata al 9 dicembre. (Fanpage.it)