Tennis: Pechino; Bu ko, Sinner in finale con Alcaraz

Tennis: Pechino; Bu ko, Sinner in finale con Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia 6 - 3, 7 - 6. (Virgilio)

“E’ stato un match molto duro, io non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi - il commento a caldo di Jannik -. Nel primo set ho giocato un buon tennis: ho perso un po’ di intensità nel secondo dove, nonostante tutto, ho avuto delle occasioni ma non sono riuscito a brekkarlo. (SuperTennis)

L’altoatesino, numero 1 del mondo e campione uscente, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu. Mercoledì in finale Sinner affronterà per il titolo lo spagnolo Carlos Alcaraz. (la Repubblica)

ATP 500 Pechino: Sinner doma la resistenza di un ottimo Bu, sarà super-finale vs. Alcaraz

Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino 2024. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, oggi in semifinale batte il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3) in 2h05′. (CremonaOggi)

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Nel "China Open", torneo con un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, il 23enne italiano è riuscito a conquistare la finale dopo aver sconfitto senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu. (Today.it)

Sveglia già pronta, domani alle ore 11. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano per il titolo dell’ATP 500 di Pechino, la finale più attesa, la rivalità più ambita ed elettrizzante del tennis attuale vivrà un altro capitolo. (LiveTennis.it)