Taylor Mega lo ha fatto senza: clamorosa ‘ammissione’ di colpevolezza | Ora Fedez trema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taylor Mega lo ha confessato e ha ammesso di averlo fatto senza. Fedez dovrebbe cominciare già a disperarsi! In questi giorni il nome di Taylor Mega è sbucato più e più volte online e in prima pagina. La motivazione? Alcune indiscrezioni rilasciate dal re del gossip Fabrizio Corona. La donna ha recentemente pubblicato sui social un video che non ha lasciato più alcun dubbio. Una confessione che dovrebbe far tremare Fedez, ma come mai? E cosa c’entra il noto rapper italiano? Scopriamolo subito insieme. (Cataniaoggi.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo giorni in cui è stata tirata in ballo in dissing, ipotesi e illazioni, ora Taylor Mega dice la sua e ammette di aver effettivamente avuto una storia con Fedez. (Adnkronos)
Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social ("Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza") non era rivolta a Chiara Ferragni. (Adnkronos)
Roma Questa sera a “Striscia la notizia” (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. (La Nuova Sardegna)
Questa sera a 'Striscia la notizia' (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stasera “Striscia la notizia”, con Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, coinvolta nel dissing tra Fedez e Tony Effe. Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social («Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza») non era rivolta a Chiara Ferragni. (Open)
E quando @VStaffelli le chiede se è successo mentre stava con @ChiaraFerragni... «Si, ho avuto una storia con Fedez, la storia era pubblica, sono uscite le foto. (ilmessaggero.it)