Verstappen, il quarto titolo mondiale in 10 mosse
Nov 16:21 Verstappen, il quarto titolo mondiale in 10 mosse Massimo Costa - XPB Images Il quarto titolo mondiale è dietro l'angolo per Max Verstappen. Il discorso lo può chiudere nel GP di Las Vegas e le combinazioni possibili sono dieci. Con il quarto iride, l'olandese supererà Ayrton Senna, Nelson Piquet, Niki Lauda, Jackie Stewart, Jack Brabham che di campionati del mondo ne hanno vinti tre. E con il quarto, raggiungerà Alain Prost e Sebastian Vettel (Italiaracing.net)
La notizia riportata su altri media
GP LAS VEGAS: LA GARA LIVE (Sky Sport)
Domenica 24 novembre 2024, la frase del giorno Frederic Vasseur è nato a Draveil (Francia) il 28 maggio 1968. È un dirigente sportivoe ingegnere francese, Team Principal e General Manager della Ferrari. (VareseSport)
Torna la F1. Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. (Corriere della Sera)
Siamo in una buona posizione. In questa stagione siamo maggiormente performanti in gara piuttosto che nelle qualifiche e quindi si può essere ottimisti per domani. Per via delle basse temperature, abbiamo fatto fatica a trovare la giusta finestra d’utilizzo delle gomme, mentre nella simulazione del passo gara abbiamo ottenuto dei buoni tempi". (Eurosport IT)
È mancata la pole position, ma le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas hanno comunque sorriso alla Ferrari. Le due rosse partiranno in seconda e quarta posizione, rispettivamente con Carlos Sainz e Charles Leclerc, mentre le McLaren scatteranno dalla sesta casella con Lando Norris e dall’ottava con Oscar Piastri. (La Gazzetta dello Sport)
Tra i piloti il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz cercheranno di vincere per ridurre il gap rispetto al neerlandese Max Verstappen, così come tra i costruttori proverà a fare la Ferrari nei confronti di McLaren: queste sono le due principali missioni sul taccuino del Cavallino Rampante per la gara davanti ai tifosi americani. (OA Sport)