Juventus, con questo Thuram è più facile: ha vinto tutti i duelli. Come faceva l'idolo Pogba|Primapagina

Finalmente, Thuram. Esattamente come lo intendeva Thiago Motta all'inizio della sua avventura bianconera. Ossia: un generatore di situazioni. Dal recupero palla all'incursione in area, dalla pressione sull'avversario alla centralità nel cambio di passo che doveva avere la Juventus. E sì, il francese ha risposto. Pure alla grande, prendendosi i complimenti dell'allenatore subito dopo la partita. "Mi è piaciuta molto la sua partita - ha detto Motta -, molto completa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Non solo Skriniar, dopo Djalò altro obiettivo in comune tra Juventus e Inter per la difesa (L'Interista)

Le parole del Football Director dei bianconeri sui due ex viola, uno dei quali ai box da un mese Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre gara di Udinese-Juventus ai microfoni di Dazn di due ex Fiorentina: Vlahovic e Nico Gonzalez. (Viola News)

Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2 - 0 una Udinese... (Virgilio)

Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti"

Paolo Rossi, in “Ma che partita hai visto?”, ha così analizzato il successo per 2-0 della Juve in casa dell’Udinese. LE PAROLE – «Questa settimana, per la prima volta, nello spogliatoio si sono messi lì e hanno guardato la classifica. (Juventus News 24)

Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio, visto che l'Udinese ci concedeva la prima costruzione dal basso". Il tecnico della Juve: "Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio" UDINE (ITALPRESS) - "Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i novantacinque minuti. (Tiscali)

Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti" Il Tottenham torna a vincere dopo il ko contro il Crystal Palace: 4 a 1 sull'Aston Villa in rimonta. Il difensore ex Genoa Radu Dragusin è stato schierato titolare dopo più di un mese in Premier League, complice l'infortunio di Micky van de Ven che ne avrà per qualche settimana. (TUTTO mercato WEB)