Ducati Panigale V4 2025: l'abbiamo provata, vi raccontiamo come va e vi sveliamo tutti i suoi segreti [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ogni volta che viene presentata una sportiva Ducati è un evento, e la presentazione della nuova Panigale V4 2025 è stato un evento nell'evento, direttamente nei giorni del WDW, World Ducati Week che si è tenuto a luglio a Misano Adriatico (Qui trovate l'articolo che gli abbiamo dedicato). La sportiva bolognese è stata completamente rivista in ogni singolo aspetto, facendo tesoro dell'esperienza che la casa di Borgo Panigale ha fatto sia nella SBK sia nella MotoGP, e considerando le vittorie e i titoli vinti, lasciateci dire che è una esperienza decisamente positiva! Il design è caratterizzato dalla nuova carenatura ispirata alla Ducati 916 e alla 1098, soprattutto nella parte anteriore con i gruppi ottici a sviluppo orizzontale. (Moto.it)

Su altre testate

Cambia l’anteriore La novità è sottolineata dalla parte anteriore ridisegnata, con proporzioni più spinte sull’avantreno e con il doppio proiettore anteriore evidenziato dalle nuove parti verniciate che lo incorniciano; spicca anche il nuovo silenziatore più affilato che ha modificato leggermente la tonalità di scarico. (inSella)

La nuova Ducati Multistrada V4 si aggiorna sotto vari e differenti aspetti, a partire dal design. Le nuove linee sono subito riscontrabili dal frontale, più spigoloso e appuntito, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 ( qui trovate il nostro test ). (Motociclismo.it)

La Ducati ha tolto i veli da tre sue nuove creazioni. Moto che conservano un animo di derivazione prettamente da MotoGP e che sembrano dei veri gioielli (Virgilio)

In attesa che arrivi il terzo incomodo (KTM con la 1390 Adventure annunciata, anche lei, per il prossimo anno) è Ducati la prima Casa a rispondere all’offensiva tecnologica iniziata da BMW con la R 1300 GS con la nuova Multistrada V4 2025. (Red-Live)

Offrono una maggior efficacia nella guida anche a pieno carico, maggiore comfort per il passeggero e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni condizione di fondo stradale. (QN Motori)

La nuova Multistrada è disponibile in 3 distinte versioni: la V4, la V4 S con pinze Brembo Stylema e sospensioni Marzocchi elettroniche (semiattive) e la tanto bramata Pikes Peak con cerchi da 17, sospensioni elettroniche semiattive e un sacco di chicche più racing. (Moto.it)