Donald Trump persona dell'anno di Time per la seconda volta

Donald Trump persona dell'anno di Time per la seconda volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Trump «ha scioccato molti vincendo nel 2016, poi ha guidato gli Stati Uniti in un mandato caotico che ha incluso il primo anno di una pandemia e un periodo di proteste in tutto il Paese e che si è concluso con la sconfitta elettorale per sette milioni di voti e provocando il violento attacco al Capitol il 6 gennaio 2021. La scommessa allora era che ne avevamo visto la fine», scrive ancora Time, osservando che «se quel momento segnò il nadir di Trump, oggi ne vediamo l'apoteosi». (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump, il presidente eletto per un secondo mandato alla guida degli Stati Uniti malgrado una condanna penale e nonostante un tentativo di attentato, è stato nominato personalità dell'anno 2024 dalla rivista americana Time. (L'HuffPost)

– Dopo una rinascita politica “senza pari nella storia americana”, il presidente eletto Donald Trump è stato nominato Persona dell’anno 2024 dalla rivista Time. Trump è stato scelto da una rosa iniziale di 10 personaggi di spicco, ridotta poi a cinque l’11 dicembre, secondo il sito Today. (Agenzia askanews)

Quali potrebbero essere i motivi per scegliere Kate Middleton? Sicuramente la Principessa del Galles ha vissuto un anno intenso e difficile. (Radio Monte Carlo)

Trump Persona dell'Anno di Time per la seconda volta

Donald Trump è la persona dell’anno di Time per il 2024. Il tycoon si è imposto – in un certo senso senza troppe sorprese – in una short list nella quale figuravano anche altri due grandi protagonisti della corsa alla Casa Bianca: la rivale dem Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk. (Primaonline)

La prima fu nel 2016 dopo aver sconfitto alle elezioni per la Casa Bianca Hillary Clinton. Trump su Time ha battuto la rivale Kamala Harris e il suo… (la Repubblica)

Donald Trump è la persona dell'anno di Time per il 2024. Trump su Time ha battuto la rivale Kamala Harris e il suo grande sostenitore Elon Musk (quest'ultimo persona dell'Anno 2021), che la rivista aveva indicato nella rosa di dieci finalisti. (Il Messaggero Veneto)