Wimbledon 2024, Sinner vince contro Hanfmann, oggi anche altri italiani in campo: risultati

L'Azzurro si è imposto contro il tedesco, n. 110 al mondo, con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Al prossimo turno - in una sfida tutta italiana - inconterà Matteo Berrettini che oggi ha vinto contro Marton Fucsovics Jannik Sinner ha iniziato il suo percorso nell'edizione del 2024 di Wimbledon: nella sua prima volta da n. 1 al mondo in uno Slam, l'Azzurro si è imposto contro il tedesco Hanfmann, n. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Buona la prima per Jannik Sinner, al suo esordio sul prato di Wimbledon. L'azzurro e numero uno del circuito Atp al primo turno ha battuto per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il 32enne tedesco Yannick Hanfmann. Il numero 59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese oggi ha superato in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics (L'Unione Sarda.it)

Il cartellone pubblicitario occupa uno spazio di circa tre metri e mezzo per sette, sul muro in pietra posizionato lungo il tragitto che porta ai campi di Wimbledon. A terra giace un tennista, con la racchetta in mano e il corpo circondato dal suo sangue. (L'HuffPost)

L'altoatesino domina i primi due set, poi nel terzo cede due break al tedesco, che gioca una delle migliori partite della carriera. Nel quarto parziale Jannik sale nuovamente di tono e conquista il successo. (il Dolomiti)

Wimbledon, Sinner al secondo turno: sarà derby con Berrettini

L'Italia sportiva si ferma per il Derby italiano a Wimbledon, uno dei più prestigiosi tornei di tennis della storia: il numero uno al mondo Jannik Sinner sfida il connazionale Matteo Berrettini. Derby italiano nel secondo turno di Wimbledon: tutte le informazioni per seguire il match tra Sinner e Berrettini. (Goal Italia)

Sinner, al secondo turno, si regala così il derby azzurro contro Matteo Berrettini. L'azzurro soffre, ma supera Hanfmann in 4 set (LAPRESSE)