La migliore pizzeria del mondo è a Caserta: I Masanielli di Francesco Martucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presenti Asia, Giappone, Canada, Oceania e un premio speciale per Migliore napoletana fuori dall’Italia".
50 Top Pizza 2020: vincono I Masanielli di Francesco Martucci. La classifica 50 Top Pizza 2020. . . . Pizzeria Ciarly - Napoli. La migliore pizza del mondo?
Si trova a pochi passi dalla Reggia di Caserta, in una pizzeria il cui nome è già un programma: I Masanielli.
E' un mondo attento alla(quella che premia Le Grotticelle a Caggiano, 10° posizione), che sconfina in pasticceria fino ad arrivare alla pizza dolce d'eccellenza, la. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
A condurre le danze ancora una volta Federico Quaranta, che aveva già presentato la serata dedicata a 50 Top Pizza Europe 2020. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sui canali social di 50 Top Pizza e Fine Dining Lovers. (Fine Dining Lovers)
50 Top Pizza offre consigli per scegliere dove mangiare una pizza da leccarsi i baffi. 50 Top Pizza è la prestigiosa guida-classifica online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. (FirenzeToday)
Ai piedi del podio 50 Kalò di Ciro Salvo Pizzeria e La Notizia 94, del pizzaiolo Enzo Coccia, entrambe di Napoli. Sono stati inoltre assegnati i prestigiosi riconoscimenti internazionali per le top pizzerie in Giappone, Canada, Asia e Oceania. (MilanoToday.it)
Top 50 pizza mette sul podio per il secondo anno consecutivo la pizzeria de I Masanielli di Giuseppe Martucci di Caserta come migliore Pizza 2020, seguita da Pepe in Grani, il famoso locale di Franco Pepe a Caiazzo con cui fa a staffetta (nel 2017 e nel 2018 è lui al primo posto della classifica). (Leggo.it)
Per il secondo anno consecutivo 'O Scugnizzo di Pierluigi Police è la migliore pizzeria napoletana in Toscana. 50 Top Pizza è la prestigiosa guida-classifica online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, in partnership con S. Pellegrino e Acqua Panna. (LA NAZIONE)
Nelle classifiche internazionali mancano quelle relative al continente americano per le oggettive difficoltà di muoversi sia per 50 Top Pizza Usa e Sud America. Questo il valore su cui si basa l’edizione 2020 di 50 Top Pizza. (gonews)