Khephren Thuram Inter, la Juve ha il SÌ del centrocampista: la palla passa al Nizza ma i nerazzurri sono alla FINESTRA

Khephren Thuram Inter, la Juve ha il SÌ del centrocampista: la palla passa al Nizza ma i nerazzurri sono alla FINESTRA. Il punto Torna di moda il nome di Khephren Thuram per il calciomercato Inter, specie dopo la notizia dell’assalto imminente del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il fratello e figlio d’arte è la prima idea dei nerazzurri per sostituire il turco. Intanto la Juve si muove da tempo per il centrocampista e dopo i contatti degli ultimi giorni ha ottenuto il suo gradimento alla destinazione bianconera. (Inter News 24)

Su altre fonti

La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. (SpazioJ)

I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. La Juventus vorrebbe risolvere la questione quanto prima per evitare inserimenti di altre squadre come per esempio l'Inter. (Tutto Juve)

Il Milan subisce il sorpasso della Juve per un grande obiettivo di mercato: Ibrahimovic e la dirigenza rossonera sono beffati (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram"

Il centrocampista francese, figlio dell’ex Juve Lilian Thuram e fratello del centravanti dell’Inter Marcus, potrebbe diventare il terzo colpo bianconero di questa sessione dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In attesa di dirimere una volta per tutte la questione Adrien Rabiot, che giorno dopo giorno sembra sempre più lontano dalla Juventus, il club bianconero ha iniziato a guardarsi attorno e l'obiettivo si è posato su un altro francese, Khephren Thuram, figlio d'arte di Lilian che ha scritto pagine importanti con la maglia bianconera, e fratello di Marcus, che sta ripercorrendo le tracce del padre ma all'Inter. (Bianconera News)