Euro2024, il quadro completo dei quarti: si comincia venerdì con il big match Spagna-Germania

Euro2024, il quadro completo dei quarti: si comincia venerdì con il big match Spagna-Germania
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Con le due gare di ieri, che hanno visto l'eliminazione di Romania e Austria, sono terminati gli ottavi di finale di Euro2024. Si passa quindi ai quarti, che prenderanno il via venerdì alle 18 con il big match tra Germania e Spagna, che porterà all'eliminazione di una delle due favorite. A seguire, il Portogallo di Cristiano Ronaldo sfida la Francia di Mbappè. Passando all'altra parte di tabellone, sabato alle 18 l'Inghilterra sfida la Svizzera, che ha eliminato l'Italia, mentre a seguire l'Olanda attende la Turchia (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Terminato il primo turno ad eliminazione diretta, è il momento di entrare nella fase calda di Euro2024. L'incrocio più avvincente è probabilmente quello tra Germania e Spagna, le due squadre che hanno più convinto fino ad ora nel torneo. (leggo.it)

Entrano tra le prime 8 d'Europa anche l'Inghilterra che - tra mille sofferenze - batte 2-1 la Slovacchia dopo i tempi supplementari e la Spagna , che va sotto con la Georgia ma poi dilaga imponendosi 4-1. (Eurosport IT)

Si è delineato il tabellone dei quarti di finale: Svizzera e Germania sono state le prime due squadre a qualificarsi, con la prima che — dopo aver eliminato la deludente Italia di Spalletti — se la vedrà con l'Inghilterra (capace di salvarsi per un soffio con la Slovacchia di Calzona grazie alla rovesciata di Bellingham e al gol di Kane) e la seconda — che si è sbarazzata della Danimarca — prossima al big match con la Spagna, avanti senza problemi con la Georgia. (Corriere della Sera)

Euro 2024, definito tabellone dei quarti. A casa l'ex Puscas

Tabellone Euro2024, UFFICIALI tutti i quarti: Leao sfida Theo e Maignan, Reijnders contro Montella. Ecco gli altri accoppiamenti (Milan News 24)

Questi gli accoppiamenti e le date dei quarti di finale dell’Europeo di calcio 2024. Spagna-Germania venerdì 5 luglio, ore 18, a Stoccarda. (Giornale di Sicilia)

Inghilterra-Svizzera, sabato 6 luglio ore 18 Portogallo-Francia, venerdì 5 luglio alle 21 (BARI CALCIO)