Euro2024, il quadro completo dei quarti: si comincia venerdì con il big match Spagna-Germania

TUTTOmercatoWEB.com Con le due gare di ieri, che hanno visto l'eliminazione di Romania e Austria, sono terminati gli ottavi di finale di Euro2024. Si passa quindi ai quarti, che prenderanno il via venerdì alle 18 con il big match tra Germania e Spagna, che porterà all'eliminazione di una delle due favorite. A seguire, il Portogallo di Cristiano Ronaldo sfida la Francia di Mbappè. Passando all'altra parte di tabellone, sabato alle 18 l'Inghilterra sfida la Svizzera, che ha eliminato l'Italia, mentre a seguire l'Olanda attende la Turchia (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Sono otto le squadre rimaste in corsa per il titolo agli Europei 2024 di calcio, in corso in Germania: i quarti di finale si disputeranno venerdì 5 e sabato 6, mentre le semifinali andranno in scena martedì 9 e mercoledì 10, infine la finalissima si giocherà domenica 14. (OA Sport)

Venerdì inizieranno i quarti di finali con incroci molto suggestivi che decreteranno le 4 semifinaliste dell'Europeo. Anche Francia-Portogallo si prospetta un match entusiasmante e con possibili colpi di scena. (leggo.it)

Con il triplice fischio di Austria-Turchia si sono concluse tutte le gare degli ottavi di finale di Euro 2024. La vittoria dei ragazzi di Montella regala la possibilità ai turchi di giocarsi l’accesso in semifinale contro l’Olanda. (Milan News 24)

EURO 2024, tutto pronto per i quarti di finale: ecco le partite in onda sulla Rai

Portogallo-Francia, venerdì 5 luglio alle 21 Definiti dunque i quarti di finale della competizione: (BARI CALCIO)

Questi gli accoppiamenti e le date dei quarti di finale dell’Europeo di calcio 2024. Spagna-Germania venerdì 5 luglio, ore 18, a Stoccarda. (Giornale di Sicilia)

Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. Prende il via EURO 2024, nuova edizione della rassegna continentale che va in scena in Germania e che si svolgerà dal 14 giugno 2024 al 14 luglio 2024, con la finalissima della competizione. (Calcio e Finanza)