VIDEO Curling, Italia-Gran Bretagna 5-7: highlights e sintesi della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità.
L'attuale denominazione è in uso dal 2015.
port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012.
OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020
Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)
Su altre fonti
6-4 per la Gran Bretagna. Mouat gioca un curling che non esiste sul pianeta terra. 07.35 - Punto Gran Bretagna, 2-1. Tiene la mano il quartetto britannico (anche se sono tutti scozzesi) (Eurosport.it)
I ragazzi del Ct Pescia torneranno sul ghiaccio del National Acquatics Center domani alle 9.05 locali (le 2.05 italiane) per affrontare la Svezia opo l'incredibile quanto storico oro di ieri nel doppio misto, il curling azzurro subisce la prima sconfitta in questa edizione dei Giochi Olimpici. (Tuttosport)
Curling. Giochi Olimpici, Curling Pechino 2022: Mouat fortissimo, Italia KO all'esordio: rivivi gli highlights del match. PECHINO 2022 - Grandiosa prestazione di Bruce Mouat che guida la nazionale britannica alla prima vittoria nel torneo maschile. (Eurosport.it)
Una partita in cui gli azzurri guidati da Joel Retornaz hanno tenuto testa agli avversari ma hanno dovuto cedere 7-5, con il punto finale dei britannici conquistato davvero per un soffio. La sfida era difficile, contro i campioni d'Europa e i vice campioni mondiali della Gran Bretagna, guidati dal fortissimo skip Bruce Mouat, scozzese di Edimburgo. (Sky Sport)
Da oggi l’Italia non è solo il Paese del sole e del mare: contro tutte le previsioni e gli stereotipi, diventa anche il Paese delle "stone" che scivolano sul ghiaccio. Un Oro che è la dimostrazione che l’improbabile diventa possibile, quando esistono le strutture come il Palacurling di Pinerolo. (TargatoCn.it)
La sciatrice bergamasca, ha riferito la Federazione , "continuerà a monitorare la propria situazione fisica insieme allo staff della Commissione Medica FISI". (Tuttosport)