Ofelia Passaponti, chi è la nuova Miss Italia 2024. Il fidanzato cestista e la passione per il Palio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ofelia Passaponti, chi è la nuova Miss Italia 2024. Il fidanzato cestista e la passione per il Palio La 24enne originaria di Siena ha trionfato all’ultima edizione del concorso di bellezza più famoso del Paese: scopriamo qualcosa in più su di lei. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Miss Italia 2024: sfuma il sogno, Elena Di Battista di Agrigento non si classifica tra le prime tre (AgrigentoOggi.it)

Elisa Armosini, 19enne di Arzachena e originaria di Iglesias, è arrivata a un passo dal trionfo al concorso di bellezza più prestigioso d'Italia. Terza classificata la lombarda Mariama Diop. (Olbiapuntoit)

La ventiquattrenne toscana è stata scelta dalla giuria dell'85a edizione dopo essere arrivata alle finali del Concorso con il titolo di Miss Toscana ed aver conquistato la fascia nazionale di Miss Sorriso. (Alto Adige)

Il sogno di Elena si infrange in finale, Ofelia Passaponti vince Miss Italia

Ofelia Passaponti è stata incoronata Miss Italia 2024 alla fine della cerimonia che si è svolta domenica 22 settembre sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Immensa la gioia della 24enne originaria di Siena, che ha deciso di dedicare la vittoria alla sua famiglia: "È stata un'esperienza che ci ha fatto crescere e lo auguro a tutte le donne", ha commentato. (DiLei)

Ofelia Passaponti, 24 anni, è stata incoronata Miss Italia 2024. La giovane senese ha conquistato la giuria con il suo charme e la sua personalità, portando a casa la corona dopo una serata emozionante a Porto San Giorgio. (blue News | Svizzera italiana)

Il sogno di Elena Dibattista, agrigentina, si infrange nella finalissima di Porto San Giorgio. Un percorso comunque lodevole quello di Elena che, dopo aver vinto la fascia di Miss Sicilia, era entrata tra le quindici finaliste. (Grandangolo Agrigento)