Wta Finals, Jasmine Paolini-Sabalenka: a che ora inizia e dove vederla in diretta
Jasmine Paolini torna in campo oggi, lunedì 4 novembre, per il secondo match della sua avventura alle Wta Finals 2024. L'azzurra, che all'esordio si è imposta sulla kakaza Elena Rybakina con il punteggio di 7-6(5) 6-4, affronta la numero 1 al mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka che nella prima sfida del Gruppo Viola ha avuto la meglio sulla cinese Qinwen Zheng (6-3 6-4). Paolini affronta Sabalenka per la quinta volta in carriera e il bilancio è perfettamente in parità, sul punteggio di 2-2. (Today.it)
Su altri giornali
L’azzurra ha vinto in due set contro la kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4) e oggi, lunedì 4 novembre, sfiderà la n. L’avventura di Jasmine Paolini a Riad in Arabia Saudita, nel singolare alle Wta Finals, è iniziata nel migliore dei modi. (Corriere della Sera)
Secondo match di singolare per Paolini che dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina incontra la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Sky Sport)
Anche in doppio, dunque, l’esordio tricolore alla King Saud University Sports Arena di Riad è all’insegna del sorriso, quello di Sara Errani e Jasmine Paolini , di nuovo a segno 24 ore dopo il successo individuale su Elena Rybakina . (Tuttosport)
L’azzurra affronta Sabalenka con l’obiettivo semifinale, cominciano i percorsi degli azzurri a Metz e Belgrado Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen. (TennisItaliano.it)
Le azzurre, oro olimpico a Parigi 2024, sfidano le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. Sarà il quarto match, al Center Court, di un programma che inizierà alle ore 11. (Corriere della Sera)
Aryna Sabalenka, bielorussa 26enne, numero 1 del ranking e del seeding, supera l’azzurra Jasmine Paolini, 28enne di Bagni di Lucca, numero 4 della classifica mondiale e quarta testa di serie, battendola in due set nel gruppo Porpora delle Wta Finals a Riad, in Arabia Saudita. (RaiNews)