Psg, Mbappé non è convinto: “Vinciamo, ma non stiamo giocando bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferma arriva da una delle sue stelle, Kylian Mbappé che, intervenuto ai microfoni di Canal+ a fine partita, ha storto il naso riguardo alla prestazione messa in campo dai suoi.
Anche io penso che in questa fase non stiamo giocando molto bene, ma è anche vero che riusciamo a vincere
Conosciamo le nostre qualità, dobbiamo rimanere concentrati fino a fine partita.
Andato in gol dopo la doppietta di Neymar, l'enfant prodige ha parlato così del match e del momento della formazione di Pochettino: "Da 0-3 a 2-3?
Poi ancora sul gioco del Psg e le critiche ricevute di recente: "Penso che le critiche sul nostro gioco vadano rispettate. (ItaSportPress)
Su altre fonti
A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della crescita dei suoi giocatori, in particolare di Neymar, apparso molto brillante nel match contro il Lipsia: "Sono un allenatore sempre soddisfatto, non solo di lui ma di tutti, quando ci sono impegno e dedizione. (TUTTO mercato WEB)
Proprio Kylian firma il tris al 63' che rende inutile il tentativo di rimonta del Bordeaux: finisce 2-3. Neymar apre le danze al 26', segna e mostra la scritta con dedica sulla maglietta per Marilia Mendonça, cantante brasiliana morta il 5 novembre scorso in un incidente aereo. (Tuttosport)
Così Neymar Jr. ha salutato l’amica e cantante Marilia ha perso la vita a seguito di uno schianto con l’aereotaxi, probabilmente a seguito di una collisione con un’antenna. 😢🖤🕊 #MariliaMendonca — Neymar Jr (@neymarjr) November 6, 2021. (Inews24)
Bordeaux-PSG 2-3, le pagelle: Mbappé e Neymar incantano, Elis e Niang provano a riaprirla. vedi letture. Bordeaux-Paris Saint-Germain 2-3. BORDEAUX. Costil 6 - Non può nulla sulle magie di Neymar, né sul contropiede del tris del PSG. (TUTTO mercato WEB)
Negli ultimi 10 minuti di gara, però, si scatena il Bordeaux che accorcia prima con Elis e poi con l’ex Milan Niang. Il match finisce 3-2 in favore dei parigini, con Neymar (doppietta) e Mbappe che avevano messo in discesa il match portando la squadra di Mauricio Pochettino sul 3-0. (TUTTO mercato WEB)
Due gol, dribbla chiunque e si intende a meraviglia con Mbappè Primo tempo non entusiasmante al Matmut Atlantique, ma ci pensa Neymar ad illuminare la strada ai suoi. (Eurosport IT)