La carta vini e birre servita a Re Carlo nel suo viaggio in Australia fa chiacchierare il web

La carta vini e birre servita a Re Carlo nel suo viaggio in Australia fa chiacchierare il web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dissapore ESTERI

La carta vini della cena di Re Carlo con il primo ministro dell'Australia sta facendo discutere, ma non è una questione di prezzi. O almeno non solo, ecco. Re Carlo e la Regina Camilla si sono concessi un viaggio in Australia, per la delizia dei fan (che capiteci: dire sudditi pare un po’ bruttino, anche se “fan” è forse più grottesco) della Royal Family. Delizia che però, ahinoi, si è pericolosamente incrinata quando qualcuno ha lasciato trapelare la carta vini e il menu. (Dissapore)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è il "figlio segreto" Nato in Inghilterra il 5 aprile del 1966 e poi adottato da una coppia trasferitasi nel Regno Unito, dice di essere il frutto della passione giovanile tra Carlo e Camilla, ben prima del matrimonio tra l'allora principe di Galles e Lady Diana. (leggo.it)

Carlo e Camilla lasciano l'Australia dopo sei giorni (Il Mattino di Padova)

Il primo viaggio in Australia di re Carlo III da quando è diventato sovrano ha regalato momenti curiosi e siparietti inaspettati. Oltre alle contestazioni politiche, Carlo ha dovuto fare i conti con il "raffreddore" di Hephner, alpaca di 9 anni che (Io Donna)

Re Carlo e la disavventura con l'alpaca: cosa è successo

Tra i doni recapitategli dalla moglie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Re Carlo è stato colto di sorpresa quando un alpaca gli ha starnutito addosso durante una visita a Canberra, a conclusione del suo tour reale di sei giorni in Australia. Hephner, così si chiama l'animale, era fra gli oltre mille sostenitori reali che hanno accolto il re al suo arrivo, lunedì, per partecipare all'Australian War Memorial Day. (Adnkronos)

Hephner, così si... Re Carlo è stato colto di sorpresa quando un alpaca gli ha starnutito addosso durante una visita a Canberra, a conclusione del suo tour reale di sei giorni in Australia. (Virgilio)