La carta vini e birre servita a Re Carlo nel suo viaggio in Australia fa chiacchierare il web
La carta vini della cena di Re Carlo con il primo ministro dell'Australia sta facendo discutere, ma non è una questione di prezzi. O almeno non solo, ecco. Re Carlo e la Regina Camilla si sono concessi un viaggio in Australia, per la delizia dei fan (che capiteci: dire sudditi pare un po’ bruttino, anche se “fan” è forse più grottesco) della Royal Family. Delizia che però, ahinoi, si è pericolosamente incrinata quando qualcuno ha lasciato trapelare la carta vini e il menu. (Dissapore)
Se ne è parlato anche su altri media
Il primo viaggio in Australia di re Carlo III da quando è diventato sovrano ha regalato momenti curiosi e siparietti inaspettati. Oltre alle contestazioni politiche, Carlo ha dovuto fare i conti con il "raffreddore" di Hephner, alpaca di 9 anni che (Io Donna)
Un alpaca ha starnutito addosso a Re Carlo III d’Inghilterra durante il suo viaggio in Australia. Eppure, le premesse per una visita diversa c’erano tutte, visto che per il re d’Inghilterra si trattava del primo viaggio ufficiale nella nuova veste e della prima visita all’estero dopo la malattia. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. (Virgilio)
Carlo era impegnato a salutare la folla a Canberra, quando si è ritrovato davanti a Hefner. Mentre Carlo lo accarezzava, un alpaca gli ha starnutito addosso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
-- I piani del presunto figlio di Carlo e consorte: il pericolo che corre William Chi è il "figlio segreto" (leggo.it)
Le immagini del barbecue a Sydney (Corriere TV)