Povera Angela. Merkel da Fazio: "Putin mi faceva i dispetti, Trump non mi strinse la mano" (video)
Povera Angela: Merkel da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" (CTCF) sul Nove, fa la promozione al suo libro di memorie "Libertà" (Rizzoli) e si lamenta di come l'hanno trattata male il presidente russo Putin e il presidente americano Trump. Parole al miele invece per Barack Obama. L'ex (Secolo d'Italia)
Su altri media
"No, non me l'aspettavo così, devo dirlo sinceramente. Così Angela Merkel intervistata da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" (CTCF) sul Nove, dove ha parlato del suo libro "Libertà" (Rizzoli)."Credo che anche il Covid abbia creato condizioni sfavorevoli, abbia accentuato uno sviluppo sfavorevole in questo senso", ha aggiunto l'ex cancelliera tedesca. (Tiscali Notizie)
“Non me l’aspettavo così, devo dirlo sinceramente. Mi aspettavo che Putin continuasse ad aggredire in qualche modo l’Ucraina, magari anche il Donbass. Ma che l’attaccasse tutta, con questa brutalità, non me lo sarei aspettata". (La Stampa)
Mi aspettavo che Putin continuasse ad aggredire in qualche modo l’Ucraina, magari anche il Donbass. “Non me l’aspettavo così, devo dirlo sinceramente. (LAPRESSE)
Lo ricorda Merkel nell’intervista a Che tempo che fa, sottolineando che, in un precedente incontro, informato della paura della leader tedesca per i cani, il Presidente russo le aveva regalato un cane di peluche. (Il Fatto Quotidiano)
A volte, i dettagli più curiosi raccontano molto di più delle relazioni diplomatiche di quanto non facciano i documenti ufficiali. (Io Donna)
Il presidente russo sapeva della sua paura dei cani, rivelata da Merkel. Angela Merkel ospite domenica a ‘Che Tempo Che Fa’ su Nove per presentare il suo libro ‘Libertà’, racconta a Fabio Fazio i suoi incontri al Cremlino con Vladimir Putin (LAPRESSE)