Evento Apple 9 settembre, la diretta di Macitynet è partita [siamo LIVE]

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Pubblicità Alle ore 19:00 inizia l’attesissimo keynote Apple di settembre 2024 per gli iPhone 16 intitolato “Glowing Time“, ma la diretta di Macitynet è già attiva (qui). In attesa che Tim Cook e i dirigenti di Cupertino lancino il filmato di presentazione da Apple Park per svelare tutte le novità, lettori e appassionati possono condividere speranze e attese e porre domande alla redazione. Dalle ore 18:30 sarà possibile collegarsi alla pagina della nostra diretta per consultare i primi commenti in attesa dell’evento vero e proprio: alle 19:00 lasceremo invece campo completo alla trascrizione in diretta in italiano di tutti i nuovi prodotti Apple e le altre novità in arrivo dalla Mela. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Come ogni settembre Apple rivela la nuova generazione dei suoi iPhone: gli annunci sono previsti per lunedì 9 settembre alle 19 italiane, quando Tim Cook salirà sul palco dello Steve Jobs Theatre a Apple Park, la sede dell’azienda a Cupertino in California, e col suo «Good morning» darà il via all’evento annunciato con la frase «It's Glowtime». (Corriere della Sera)

Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino (Corriere della Sera)

Questa sera Apple presenterà i suoi nuovi dispositivi. E anche se probabilmente l’evento si concentrerà sulle funzionalità inerenti all’intelligenza artificiale, già introdotte negli iPhone, tuttavia gli analisti di Wall Street sono pronti a studiare anche altri punti chiave. (Forbes Italia)

Blog | Gli Ai Phone, le promesse generative e iPhone 15 #Ascanio - Info Data

Apple svela la nuova serie di iPhone 16 “progettati da zero” per la sua intelligenza artificiale. Una svolta necessaria per far fronte alla concorrenza, soprattutto in Cina dove le vendite dei melafonini sono calate. (Il Fatto Quotidiano)

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (Adnkronos)

Ci siamo lasciati a metà luglio ed è successo di tutto. Poi sono arrivati nuovi generatori di immagini dalla Cina – grandissima novità – Midjourney è diventato accessibile a tutti (anche senza Discord). (Il Sole 24 ORE)