Udine, rogo in comunità per minori: un morto e due feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Udine, rogo in comunità per minori: un morto e due feriti 31 dicembre 2022 Incendio, nella notte, in una struttura di accoglienza per minori a Santa Caterina di Pasian di Prato, in provincia di Udine. Il bilancio è di un morto e due feriti. La vittima è un 17enne di origini albanesi. Uno dei due feriti, un ragazzo di 16 anni, è stato trasportato in volo al centro grandi ustionati di Verona, in gravi condizioni. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Un incendio sviluppatosi nel cuore della notte in una comunità per minori di Udine ha provocato un morto, un ferito grave, almeno due intossicati. Quello divampato tra le stanze di una palazzina abitata da ragazzi è stato un inferno di fiamme e di fumo. (Secolo d'Italia)

Un ragazzo è morto e altri due sono rimasti intossicati in un incendio divampato, nella notte fra venerdì 30 e sabato 31 dicembre, in una comunità per giovani a Santa Caterina di Pasian di Prato. La vittima è cittadino albanese di 17 anni. (Il Messaggero Veneto)

Dopo l’immediato intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza gli 11 ospiti della struttura, è stato rinvenuto il corpo esanime di un ragazzo albanese 17enne all’interno della propria camera da letto. (Telefriuli)

Ledjan Imeraj è il 17enne morto nell’incendio a Pasian di Prato. (Friuli Oggi)