La cura Tudor antidoto per gli attaccanti: da Sanchez a Simeone, toccherà anche a Vlahovic?

Con l’allenatore croato gli attaccanti hanno sempre reso al massimo: dall’esperienza con il Verona a quella in Francia. Anche Vlahovic tornerà a segnare con continuità? Poco tempo, massima resa. L’antidoto efficace per tornare a fare gol si chiama Igor Tudor. Con il croato, i suoi attaccanti hanno sempre reso al meglio: ora toccherà anche a Vlahovic? Nel 2022 l’aveva identificato come l’attaccante più forte della Serie A, oggi lo allena e ha l’occasione di rilanciare la sua stagione (14 gol tra campionato e coppe) e anche la sua carriera. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Un gradito ritorno al gol per Dusan Vlahovic, che torna a segnare con la maglia della nazionale della Serbia dopo un lungo digiuno durato due anni - dal marzo 2023 contro il Montenegro nelle qualificazioni agli Europei 2024. (OneFootball - Deutsch)

Dopo l'1-1 maturato giovedì a Vienna, ieri pomeriggio la Serbia ha ospitato l'Austria nello spareggio retrocessione della Lega A di UEFA Nations League. La squadra allenata da Dragan Stojkovic è riuscita a vincere per 2-0 e a rimanere così nella massima categoria della competizione europea. (Milan News)