Inter, Mancini: «Touré? Sì, gli manca solo l'Italia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, vive una situazione piuttusto complessa alla guida dei nerazzurri dopo l'entusiasmo al momento del ritorno a Milano e della sostituzione del criticato Mazzarri. Il tecnico nerazzurro si è soffermato sul momento della squadra, ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una settimana corta evidentemente condizionata (nell'umore) dall'incredibile scivolone ... (Quotidiano.net)

Roberto Mancini racconta a tutto campo della sua seconda avventura in nerazzurro, tra difficoltà e progetti per il futuro. E si può ... (Stop and Goal)

Calciomercato - Inter, Mancini: "No a Cassano, Touré può venire". Il tecnico dei nerazzurri si confessa ad un'intervista al Giornale e apre nuovamente le porte per un arrivo di Yaya Touré. (Yahoo Eurosport IT)

Ma attenzione ai ... Antonio Cassano (32) e l'Inter, il feeling aumenta. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico di Jesi, per quel che riguarda il suo futuro, ... (AGI) - Londra, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CALCIOMERCATO INTER CASSANO CONTATTO / MILANO - Prende forma il possibile ritorno all'Inter di Antonio Cassano: dopo la rescissione con il Parma, l'attaccante è libero di trovare una nuova squadra e i nerazzurri hanno mosso i primi passi. (Calciomercato.it)