Bologna-Milan rinviata, ecco tutti gli eventi cittadini che invece si faranno

Bologna-Milan rinviata, ecco tutti gli eventi cittadini che invece si faranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi per motivi non precisi. Eppure in città gli eventi sono tanti e tutti confermati Stefano Bressi Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 19:02) Come noto, il sindaco del capoluogo emiliano ha imposto (questo il verbo giusto) il rinvio di Bologna-Milan, gara della 9^ giornata di Serie A, a data da destinarsi. Le motivazioni sono varie, ma nessuna realmente convincente. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta" (Tutto Napoli)

Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie (fcinter1908)

Arriva finalmente la decisione della Lega Serie A: come riporta La Gazzetta dello Sport, Bologna- Milan non si giocherà ed è rinviata a data da destinarsi (appare scontato il recupero nel 2025 a causa degli impegni fitti nel calendario). (Giornale di Sicilia)

Bologna-Milan rinviata, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza. Recupero? Ci sarebbe il giorno di Natale"

Bologna-Milan, partita valida per la nona giornata di Serie A, in programma alle ore 18 di domani sabato 26 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi. Dopo una mattinata concitata, piena di colpi di scena, la Lega ha deciso per il rinvio, non avendo trovato l'accordo per giocarla sabato in campo neutro. (il Giornale)

16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo rimasti sorpresi dall’ordinanza del sindaco, per due motivi. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l’ordinanza, il presupposto è la presenza di 35mila persone allo stadio - le sue parole -. (Fcinternews.it)