X Factor 2024: le pagelle degli Home Visit

X Factor 2024: le pagelle degli Home Visit Le scelte dei giudici, tra top e flop. In attesa dell'inizio dei Live Show Di Giovanni Ferrari Achille Lauro durante gli Home Visit di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja Con questa puntata degli Home Visit di X Factor, sappiamo ufficialmente chi sono i concorrenti che vedremo nelle puntate dal vivo del programma, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, sempre su Sky e in streaming su NOW. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Anche l'ultima tappa delle selezioni di X Factor 2024 è terminata: con le scelte fatte dai quattro giudici di questa edizione, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, è stata formata la rosa ufficiale dei concorrenti del talent show, così come sono state create le squadre che, da giovedì prossimo, si sfideranno nei tanto attesi live. (La Gazzetta dello Sport)

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mera” di Jake La Furia: le squadre ai live Nella puntata degli Home Visit i giudici hanno scelto i cantanti da portare ai Live: ecco scelte e squadre di Achille Lauro, La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Libero Magazine)

Ovvero Perla, la sua «manager di casa», incaricata di mettere in riga i concorrenti (perché «sono un po' delle pesti»), e i suoi storici collaboratori. «Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». (Corriere della Sera)

X Factor 2024, le squadre dopo gli Home Visits. Ecco i concorrenti che andranno ai Live

Prima dell'esibizione, Daniel ha spiegato a Manuel Agnelli la sua scelta: "Un pezzo di Battisti lo volevo fare, perché anche lui è un pezzo di me". Apparentemente freddo e distaccato, Daniel ha mostrato tutta la sua profondità e intimità quando ha iniziato a cantare, catturando il pubblico con la sua voce unica. (Vivere Pesaro)

Il pesarese Daniel Gasperini, in arte Danielle, approda ai live di X Factor superando gli Home Visit. Poi, certo, c'è anche il personaggio non esattamente in linea con quanto propone il panorama attuale, che si presenta con le trecce come John De Leo dei Quintorigo. (corriereadriatico.it)

X Factor, Manuel Agnelli dà il via agli switch per Elisa. L'X Pass Laura Fetahu dice di non essere emozionata prima di esibirsi in If I Were a Boy di Beyoncé. "Mi hai fatto venire i brividi", commenta Paola Iezzi, che una volta congedata la concorrente aggiunge: "L'ho sentita vacillare. (Sky Tg24 )