DIRETTA Conference League, APOEL-Fiorentina: le formazioni UFFICIALI LIVE

Nella terza giornata di Conference League la squadra viola giocherà a Cipro senza alcuni titolarissimi Dopo la vittoria in casa del Torino, la Fiorentina cerca oggi il decimo risultato utile consecutivo tra tutte le competizioni. Prima nel maxi girone di Conference League dopo due vittorie in due partite, la squadra toscana va a caccia del tris in casa dell’APOEL Nicosia, che sta invece vivendo un momento abbastanza altalenante come testimonia il bilancio delle ultime cinque partite disputate (2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio). (CalcioMercato.it)

Su altri media

Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:40) Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani di Conference League. (DerbyDerbyDerby)

Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. L’aeromobile che avrebbe dovuto portare i viola a Cipro ha infatti accumulato ritardo nell’arrivo a Firenze e il seguente volo ha trasportato la comitiva viola con ulteriore ritardo. (Firenze Viola)

Queste le sue parole: "Il nostro unico obiettivo in ogni partita è conquistare i 3 punti. L'attaccante della Fiorentina Jonathan Ikoné ha parlato in vista della partita di questa sera contro l'APOEL Nicosia ai canali della società cipriota. (fiorentinanews.com)

Apoel-Fiorentina, dove vedere la partita di Conference League in tv e streaming

Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)

L'avversario della Fiorentina di oggi è l'Apoel Nicosia. La formazione cipriota di più alto livello, che vanta anche ottimi cammini europei, come un quarto di finale in Champions League nel 2012 contro il Real Madrid. (Viola News)

La Fiorentina è impegnata oggi a Cipro, contro l’Apoel, match da seguire in diretta alle 21, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. (Sky Sport)