Inter, Inzaghi non corre rischi: Calhanoglu a riposo, a Verona tocca ad Asllani

L’assenza di Calhanoglu, determinante per la sua capacità di gestire il gioco e dettare i tempi della manovra, mette Simone Inzaghi davanti a una scelta delicata. Le alternative principali al turco, come già avvenuto in passato, sono Piotr Zielinski e Nicolò Barella, entrambi capaci di adattarsi al ruolo di regista con buon rendimento. Ma questa volta potrebbe essere il momento di Kristjan Asllani, il sostituto naturale del numero 20. (fcinter1908)

Su altri media

Tre soluzioni per il centrocampo dell’Inter L’infortunio di Hakan Calhanoglu avrà sicuramente delle ripercussioni in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona con il centrocampista turco che non verrà rischiato e preservato in vista della Champions League e del Lipsia o ancora considerando l’ostico impegno contro la Fiorentina della 14a giornata. (SportItalia.it)

Qualora gli esami dovessero evidenziare quanto già emerso dai primi controlli, allora l’ex Milan sarebbe obbligato a saltare Verona-Inter della 13^ giornata, portando Inzaghi a dover rivedere le proprie idee per il centrocampo. (FantaMaster)

Noi abbiamo vinto l'anno scorso, riconfermarsi è difficile ma stiamo dando il massimo per portare a casa quel che vogliamo. Obiettivi? "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei. (Tutto Juve)

Calhanoglu, a breve gli accertamenti. L’obiettivo dell’Inter – SM

Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. Il metronomo nerazzurro è stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles, lasciando col fiato sospeso i tifosi nerazzurri per le sue condizioni: nel post-partita, l'ex Milan aveva ammesso un legame con il precedente infortunio rimediato in campionato all'Olimpico contro la Roma. (Goal Italia)

Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione della partita contro il Montenegro. Da Sport Mediaset i dettagli sulla giornata del turco. (Inter-News)