E’ allerta meteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRC Giornale INTERNO

E’ allerta meteo per le prime ore di domani, giovedì 5 settembre, e per le successive 12/18 ore. A lanciare l’allerta di colore giallo è il Sistema Regionale della Protezione Civile che prevede precipitazioni di forte intensità, che potranno anche trasformarsi in grandinate e che saranno accompagnati da forti raffiche di vento (TRC Giornale)

Su altre fonti

Allerta rossa per maltempo in Italia: rischi e criticità il 5 settembre Una forte e violenta ondata di maltempo sta per colpire l'Italia complice l'arrivo di una nuova perturbazione, la n.2 di settembre, che si preannuncia più forte e incisiva della precedente. (METEO.IT)

In giallo dalle 21 di oggi alle 15 di domani il resto della regione. Arpal ha diramato l’allerta arancione per temporali da questa mezzanotte alle 13 di domani, giovedì 5 settembre, sul centro-ponente (A-B-D): attenzione alle precipitazioni e alle raffiche di downburst. (Cronache Ponentine)

Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, giovedì 5 settembre, allerta rossa per rischio idrogeologico su buona parte del Veneto e allerta arancione su settori di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Liguria e Toscana. (upday IT)

L’allerta arancione è il massimo grado per i temporali, che potranno manifestarsi anche con intense raffiche di downburst. (Arpal Liguria)