THIAGO MOTTA a Sky: "Dobbiamo giocare concentrati e con grande responsabilità. Kenan ci darà alternative per il secondo tempo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Le sue considerazioni prima del derby d'Italia: Quali sono le sensazioni dopo la Champions? "La Champion è finita, noi la lasciamo indietro, fa parte del passato, dobbiamo pensare ad oggi, concentrati sulla partita, grande ambiente di calcio, da viverlo e da giocare al massimo, concentrati, con responsabilità e allo stesso tempo cercando di portare la partita dalla nostra parte, facendo attenzione alle cose che dobbiamo evitare e alle cose che dobbiamo fare". (Tutto Juve)

Su altre testate

Dopo il pazzesco 4-4 in Inter-Juventus, arriva una critica pesante a Thiago Motta: l'allenatore bianconero sotto accusa Veniamo da una serata di calcio in grado di segnare un profondo spartiacque, un prima e un dopo. (SpazioJ)

LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)

MATCH – Inter–Juventus storicamente non è uno scontro piuttosto spettacolare. Le due squadre hanno sempre affrontato la gara in maniera contratta per la paura di sbagliare, perché nel derby d’Italia un singolo episodio può essere decisivo. (Inter-News)

Dobbiamo evitare le transizioni dell'Inter, hanno grande qualità tecnica e fisica. ambiente, dobbiamo giocare al massimo, con personalità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (Fcinternews.it)

Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara" (TUTTO mercato WEB)

Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. L’aspetto più positivo, Thiago Motta? (Inter-News)