Lecce-Hellas Verona, domani 250 tifosi gialloblù allo stadio Via del Mare

Lecce-Hellas Verona, domani 250 tifosi gialloblù allo stadio Via del Mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Per la sfida in programma martedì 29 ottobre alle ore 18:30, incontro valido per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati acquistati 250 tagliandi del Settore Ospiti. Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere s (TUTTO mercato WEB)

Giallorossi con Gallo che rientra dalla squalifica, con Guilbert che dopo la rifinitura si aggrega ai compagni e dunque ce la fa, pur con un minutaggio evidentemente assai limitato e solo eventuale. (SoloLecce)

Lecce-Hellas Verona, più di tre punti in palio

Elena Bravetti Pronostico Lecce-Verona: giallorossi reduci dalla sconfitta col Napoli, mentre i gialloblù ha subito la goleada in casa dell'Atalanta (La Gazzetta dello Sport)

Contro il Napoli c’è stata la prestazione, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: la sconfitta, la quarta di fila. A ogni modo per i giallorossi c’è poco da recriminare o mugugnare, perché, ancora poche ore e nel turno infrasettimanale, torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida dentro/fuori che li vedrà opposti a una diretta concorrente, l’Hellas Verona (Leccenews24)

LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. (TeleRama News)