Emily in Paris, Gabriel vs Alfie: due ritratti a confronto

Emily e il suo cuore diviso La protagonista di Emily in Paris, la giovane e affascinante creativa di Chicago, si ritrova nella città più romantica del mondo alle prese con una realtà di vita e abitudini completamente diverse da quelle a cui è abituata. E in più, ci si ritrova single, fresca di rottura dal suo fidanzato americano che ha scelto di non continuare la loro relazione a distanza. Emily, nel corso del suo soggiorno parigino, avrà diversi corteggiatori, qualche incontro fugace e due amori. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Non è facile prendere le distanze dal personaggio che si interpreta sullo schermo, soprattutto nel caso di Serie TV che vanno per le lunghe e ancor di più quando il personaggio in questione è molto simile alla persona che sei nella vita reale. (ComingSoon.it)

Arriva a Ferragosto la quarta stagione della serie, o meglio, i primi cinque episodi dato che Netflix ha deciso di dividere questo quarto capitolo in due parti e far attendere i fan per gli ultimi episodi della quarta stagione. (Today.it)

I primi episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto su Netflix, mentre per la seconda parte bisognerà attendere il 12 settembre. A intrattenere ancora prima dell’uscita della serie tv è però lo stile di Lily Collins e colleghe: tra evoluzioni di stile, piacevoli conferme e qualche passo falso, ecco cosa ci aspetta. (AMICA - La rivista moda donna)

Philippine Leroy-Beaulieu: «La morte di mio padre mi ha lasciato sola, ma anche più responsabile di me stessa»

Emily Collins, in arte Lily, ha una lunga carriera sul piccolo e grande schermo che inizia nel 1991, all'età di due anni. A quella tenera età, infatti, era già in scena con la sitcom BBC "Growing Pains". (Elle)

Ancora a differenziarle: sprezzante e spregiudicata la prima, empatica la seconda. In comune hanno: il fascino, irresistibile. (Vanity Fair Italia)

Emily torna a districarsi tra lavoro e sentimenti nella quarta stagione della fortunata serie tv di Netflix, che quest’anno si concede anche delle… vacanze romane Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2, anticipazioni, attore italiano e cast, location e dove vederlo (Tvblog)