Telecom cerca risposte nei numeri

Telecom (pubblicazione dei dati trimestrali attesa il 31/07/2024 – After Market). Il titolo si prepara alla pubblicazione della trimestrale sull’onda di un timido entusiasmo dovuto alla finalizzazione della vendita della sua rete nazionale di accesso alla rete fissa a KKR, in un'operazione del valore di 22 miliardi di euro (23,77 miliardi di dollari). Sulla scia di questo annuncio, Telecom ha beneficiato anche di un upgrade di due notch da parte di S&P Global, che ha alzato il rating del gruppo da B+ a BB. (Milano Finanza)

Su altre testate

Ostigard al Rennes: “Anni meravigliosi a Napoli, ora nuova sfida” Leo Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’ex difensore del Napoli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni del club francese, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e gratitudine per il suo periodo in azzurro. (Napolipiu.com)

“E nell’ultimo test si è vista anche la spinta del ‘braccetto’, il difensore che accompagna la manovra al limite dell’area avversaria. Il Napoli di Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte è ormai prossimo a disputare la sua seconda amichevole di questo ritiro di Castel di Sangro. Dopo aver battuto domenica scorsa i campioni d’Albania dell’Egnatia, infatti, gli azzurri sfideranno la sorpresa dell’ultimo campionato della Ligue 1, ovvero i bretoni del Brest. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE Rennes, dal Napoli arriva Ostigard

La trattativa tra il Napoli e il Rennes per Leo Skiri Ostigard si è conclusa in modo definitivo. Tra le parti c’era da tempo l’accordo, sulla base di 7 milioni di euro. Il difensore centrale norvegese, all’inizio, non era molto convinto di accettare la destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha ufficialmente ceduto Leo Ostigard al Rennes. Una trattativa lunga, che sembrava sul punto di sfumare prima che il difensore norvegese si convincesse definitivamente ad accettare la Ligue 1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex Genoa passa al club francese a titolo defintivo con un contratto fino al prossimo 30 giugno 2027. Da tale cessione, i partenopei incassano uan cifra pari a 7 milioni di euro. UFFICIALE RENNES OSTIGARD – Poco fa è giunta l’ufficialità: Leo Ostigard è un nuovo difensore del Rennes. (Europa Calcio)