Kraven il Cacciatore - Sony rimuove il riferimento alla "vendetta contro Spider-Man" nella nuova sinossi

Sony rimuove un riferimento diretto a Spider-Man dalla sinossi di Kraven il Cacciatore, in uscita il 13 dicembre al cinema. Ieri mattina è uscito il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, prossimo film dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man con protagonista Aaron Taylor-Johnson, che uscirà al 13 dicembre 2024. Dopo l’uscita del trailer, Sony ha rilasciato online una sinossi aggiornata del film, identica a quella uscita qualche mese fa tranne per un dettaglio: è stato rimosso il riferimento alla vendetta di Kraven nei confronti di Spider-Man! Nella sinossi originale potevamo infatti leggere: “Il film è ambientato prima della sua celebre vendetta con Spider-Man. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri giornali

È stato diffuso il trailer di Kraven il Cacciatore, il prossimo film Sony/Marvel con Aaron Taylor-Johnson come protagonista. È stato diffuso il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista del prossimo film Sony/Marvel. (Movieplayer)

Anche se non è ancora stata fissata una data di uscita italiana, la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici di Spider-Man arriverà nei cinema statunitensi l’11 dicembre, due giorni prima rispetto a quanto annunciato recentemente. (Best Movie)

ROMA – Dopo il flop di Madame Web, questa volta ecco Kraven Il Cacciatore che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel ed è ambientato prima della sua vendetta contro Spider-Man. (The Hot Corn Italy)

Kraven - Il Cacciatore: un nuovo trailer ufficiale del cinecomic con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe

Basato sulla celebre nemesi di Spider-Man, appunto Kraven il Cacciatore, personaggio creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko, il film gioca la carta della classificazione "R" che sembra aver funzionato così bene con la saga di Deadpool. (Multiplayer.it)

A più di un anno dall’arrivo del primo teaser, Kraven il cacciatore con Aaron Taylor-Johnson si mostra finalmente con un trailer nuovo di zecca appena diffuso dalla Sony. Il nuovo sguardo mostra un mucchio di scene inedite dal film cariche di violenza visto che sarà vietato ai minori e presenta una primissima occhiata ad Alessandro Nivola nei panni di Rhino. (BadTaste.it Cinema)

Chandor arriverà al cinema dall'11 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. C. (ComingSoon.it)