Tim Enterprise: facilitatori di scelte tech

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei primi sei mesi del 2024 ha registrato ricavi da servizi pari a 1,4 miliardi di euro (+6,4% anno su anno), grazie alla strategia di difesa del business della connettività e alla crescita dei ricavi ICT (61% del totale). Con una forte prestazione del Cloud (+19%), della Security (+100%) e dell’IoT (+49%). Sono i numeri di TIM Enterprise, la Business Unit del Gruppo guidato da Pietro Labriola che accompagna la trasformazione digitale del sistema imprenditoriale italiano e della PA attraverso soluzioni tecnologiche a 360 gradi sicure e sostenibili. (la Repubblica)

Su altri media

ITW 2024, il potenziale delle startup italiane: una prospettiva europea di venture capital (La Stampa)

I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)

"La tecnologia AI crea contenuti e quindi questo ha un impatto culturale. Grazie ai modelli che creiamo, influenzeremo le applicazioni che li utilizzeranno. Trovo che sia importante che emergano società AI in Europa perché la nostra cultura è diversa da quella statunitense". (La Stampa)

«L’intelligenza artificiale è il presente. C’è una notevole capacità di autoregolamentazione sia delle industrie sia del mercato». (La Stampa)

Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)

ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento (La Stampa)