Stones salva un pazzo City: l'Arsenal raggiunto sul 2-2 al 98'. Gol capolavoro di Calafiori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una partita piena di colpi di scena non poteva non riservarne uno anche per il gran finale. Minuto 98’, John Stones cattura una respinta del muro dell’Arsenal in area e infila il pareggio del Manchester City, sigillando sul 2-2 la prima sfida stagionale tra le due grandi di Premier. Una clamorosamente piena di eventi, dal gol da record di Haaland a quello di Riccardo Calafiori che ha risvegliato l’Arsenal, dall’infortunio di Rodri che sembra serio all’espulsione controversa di Leo Trossard che ha costretto i Gunners in 10 per tutta la ripresa, a provare a resistere all’assedio dei padroni di casa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Sky Sport)

Una rete di John Stones all'ottavo minuto di recupero ha tolto all'Arsenal una vittoria inseguita da tempo, permettendo ai campioni d'Inghilterra di conservare l'imbattibilità casalinga in campionato e il primo posto. (Diretta)