Suzuki a Eicma: ecco tutte le novità
La casa giapponese Suzuki ha presentato in anteprima mondiale due nuovi modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Queste moto rappresentano una rivisitazione moderna di due classici apprezzati dagli appassionati, eredi rispettivamente della DR-Z400S (lanciata nel 2000) e della DR-Z400SM (del 2005). Entrambi i modelli sono costruiti sulla stessa piattaforma meccanica e ciclistica, ma con le modifiche necessarie per offrire una personalità unica a ciascuna versione. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Realizzazione di studi di fattibilità dei prodotti e componenti; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A EICMA 2024, Suzuki ha svelato le attese novità del 2025: le DR-Z4S e DR-Z4SM. Si tratta di un ritorno che riporta il brand giapponese a riscoprire segmenti leggendari, adattandoli alle nuove esigenze del mercato europeo. (Moto.it)
Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (Sport Mediaset)
La base tecnica è la stessa, con il monocilindrico da 398 cc e 38 CV inserito in un telaio in acciaio, sospensioni regolabili e un’lettronica semplice, ma completa per la categoria: ride by wire, mappe motore, controllo di trazione e ABS. Per tutti i dettagli in merito, vi rimandiamo all’articolo dedicato alla DR-Z4S, che potete leggere cliccando qui. (Red-Live)
Allo stand allestito negli spazi di EICMA, Suzuki, ha presentato la nuova enduro DR-Z4S. Si tratta di una moto totalmente nuova che deriva dal modelli che ha debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e che che nel corso della sua carriera ha riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (Info Motori)
Suzuki si presenta a Eicma 2024 con due moto totalmente nuove che condividono la stessa piattaforma motore-telaio, la enduro DR-Z4S e la supermotard DR-Z4SM, modelli incaricati di dare l'assalto a due diversi segmenti del mercato e comunque caratterizzati da personalità ben distinte. (La Gazzetta dello Sport)