Next Gen | Le parole di Montero prima della partita con l'AZ Picerno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Due impegni in pochi giorni attendono la Next Gen, prima con l’AZ Picerno e poi con il Benevento. Il gruppo alza dunque i giri del motore e si prepara ad affrontare le sfide, come racconta mister Montero. «Stiamo bene, il gruppo sta lavorando nel modo giusto, l’approccio dei ragazzi migliora di partita in partita; il girone in cui siamo è difficile, e io personalmente lo preferisco a quello dello scorso anno. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 26 settembre alle ore 18:30 la Juventus Next Gen ospiterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella l'AZ PIcerno. I giovani bianconeri arrivano dall'ultimo match pareggiato in trasferta sul campo del Trapani grazie alla rete di Guerra e al calcio di rigore parato da Daffara. (Tutto Juve)

Gli assistenti Campionato di Serie C-Lega Pro, girone C. (ilBianconero)

Giovedì 26 settembre alle ore 18:30 la Juventus Next Gen ospiterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella l'AZ Picerno nel match valido per la 6ª giornata del campionato di Serie C-Lega Pro, girone C. Di seguito le designazioni arbitrali della sfida. (Juventus Football Club)

I giovani bianconeri arrivano dall'ultimo match pareggiato in trasferta sul campo del Trapani grazie alla rete di Guerra e al calcio di rigore parato da Daffara. (Juventus Football Club)