Next Gen | Le parole di Montero prima della partita con l'AZ Picerno

Due impegni in pochi giorni attendono la Next Gen, prima con l’AZ Picerno e poi con il Benevento. Il gruppo alza dunque i giri del motore e si prepara ad affrontare le sfide, come racconta mister Montero. «Stiamo bene, il gruppo sta lavorando nel modo giusto, l’approccio dei ragazzi migliora di partita in partita; il girone in cui siamo è difficile, e io personalmente lo preferisco a quello dello scorso anno. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 26 settembre alle ore 18:30 la Juventus Next Gen ospiterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella l'AZ PIcerno. I giovani bianconeri arrivano dall'ultimo match pareggiato in trasferta sul campo del Trapani grazie alla rete di Guerra e al calcio di rigore parato da Daffara. (Tutto Juve)

Gli assistenti Campionato di Serie C-Lega Pro, girone C. (ilBianconero)

Giovedì 26 settembre alle ore 18:30 la Juventus Next Gen ospiterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella l'AZ Picerno nel match valido per la 6ª giornata del campionato di Serie C-Lega Pro, girone C. Di seguito le designazioni arbitrali della sfida. (Juventus Football Club)

I giovani bianconeri arrivano dall'ultimo match pareggiato in trasferta sul campo del Trapani grazie alla rete di Guerra e al calcio di rigore parato da Daffara. (Juventus Football Club)