Superman avrà "una specie" di scena post-credits, "ma non avrà l'impostazione fastidiosa" di Guardiani 2
James Gunn promette che non ripeterà l'errore fatto con la scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia 2, quando ha fatto il passo più lungo della gamba. Si impara dagli errori. James Gunn ha appreso un'importante lezione dalla sua trilogia dei Guardiani della Galassia e ha deciso di applicarla alla scena post-credits di Superman. Gunn ha anticipato a Brandon Davis di Phase Hero che ci sarà "una specie di" scena dopo i titoli di coda del suo nuovo cinecomic, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, ma non prenderà spunto dall'introduzione di Adam Warlock in una delle tante scene post-credits di Guardiani della Galassia 2. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è un caso che, appena pubblicata la clip di anticipazione sui social, tutti siano partiti alla caccia di indizi e indicazioni su ciò che accadrà nel corso della pellicola. È inutile dire che c'era grandissima attesa per il primo teaser trailer di Superman (WIRED Italia)
Uno scree dal nuovo trailer di "Superman" e la foto di James Gunn e Ozu condivisa dal regista su Instagram Con il debutto del trailer del nuovo film Superman diretto di James Gunn, in uscita al cinema il 10 luglio 2025, i fan dell'universo DC Comics hanno potuto dare anche un primo sguardo al ritorno di un personaggio tanto amato quanto inusuale: Krypto, il super-cane di Superman. (Fanpage.it)
Il trailer di Superman ha regalato un primo sguardo alla pellicola scritta e diretta da James Gunn, mostrando anche Lois Lane. (ComingSoon.it)
Pochi giorni fa uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Durante un incontro con la stampa successivo all’uscita del trailer, Gunn ha parlato degli iconici mutandoni rossi svelando che, inizialmente, era contrario ad inserirli nel costume: (Comics Universe)
Oltre al Lex Luthor interpretato da Nicholas Hoult, all’Engineer e a Ultraman (questi due visibili solo nella versione del trailer mostrata al cinema e del quale potete vedere la scena in questione), è stato notato anche un altro possibile cattivo per il primo capitolo del nuovo DC Universe inaugurato proprio dall’Uomo d’Acciaio. (Best Movie)
Tutti i personaggi nel trailer di Superman, in uscita nel 2025 Durante il primo trailer, James Gunn ci mostra Superman in ogni sua sfaccettatura. (Orgoglionerd)