Sanremo, «Fedez sta male». L'allarme dei fan e le parole di mamma Annamaria: «Niente di grave, non voglio dire altro»

«Niente di grave». Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati per il suo stato di salute, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. Giovedì sera Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall'11 febbraio, 'Battiti', e dire poche parole per definirla. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole di Fedez che accompagnano un’immagine postata su Instagram nella quale si vede il rapper su un divano che galleggia in un mare tempestoso. Battito. (Il Fatto Quotidiano)

Tanti commenti allarmati sui social questa mattina hanno fatto notare come Fedez ieri sera su Rai1 sia apparso un po' assente e distratto durante la presentazione del suo brano in gara al prossimo Festival. (Corriere della Sera)

Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Se stai male ti curi, non cerchi il palco. Verso un Festival Piagninocentrico” ROMA – Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. (Dire)

Come sta Fedez? Parla la mamma dopo il difficile momento a Sarà Sanremo

Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper "Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Golssip)

"Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Adnkronos)

"Niente di grave, più di questo non voglio dire" ha risposto la mamma e manager di Fedez all'Adnkronos. (Today.it)