Gasperini a Sky: "Scamacca? Grande giocata, ma me ne aspettavo qualcuna in più" - VIDEO

Tutto Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizza ai microfoni di Sky Sport il pareggio nella semifinale d'andata di Europa League contro l'Olympique Marsiglia: "Scamacca ha fatto una grande giocata sul gol, ma me ne aspettavo qualcuna in più, in questo tipo di partite sarà fondamentale a Bergamo riproporre più queste situazioni di questo tipo, stasera abbiamo dovuto soffrire soprattutto in attacco ma questo è un risultato importante, su questo campo hanno perso solo col PSG". (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi la solennità della cattedrale di Santa Maria Maggiore, paragonata alla basilica di San Pietro e bella con i suoi marmi italiani, oltre che più facilmente accessibile della basilica minore di Notre Dame de la Garde (Nostra Signora della Guardia), là abbarbicata sui colli, capace di offrire una vista spettacolare sulla città e all’interno sorprendentemente bizantina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

P er non smettere di sognare, all’Atalanta serviva una nuova super prestazione, di quelle che Gasperini ed i suoi ragazzi nel corso di queste ultime sette stagioni hanno saputo sciorinare più e più volte in Europa. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari Chi conosce un po' le dinamiche di un gruppo, è perfettamente consapevole di cosa parliamo: il percorso che attraversa una stagione che può davvero diventare leggendaria passa da momenti chiave. (Prima Bergamo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Per accedere alla finale, al Marsiglia sarà necessario ottenere una vittoria in trasferta. (Tutto Atalanta)

Hanno dimostrato di essere un ottima squadra e dovremo dare il 100% a Bergamo per passare il turno". Davide Zappacosta ha commentato il pareggio con l'Olympique Marsiglia. (Napoli Magazine)