Amazon, Morningstar alza il fair value dopo i conti trimestrali
Metriche-chiave per Morningstar di Amazon Fair Value: 155USD Morningstar Rating: 4 Stelle Economic Moat: Ampio Il mercato premia i numeri di Amazon. Il titolo è in rialzo di circa il 6% nelle contrattazioni pre-market dopo la pubblicazione dei dati del terzo trimestre, che hanno confermato il buono stato di salute del business, e guidance migliori del previsto per il quarto quarter. Dopo aver alzato le nostre aspettative sulla redditività del gruppo, sulla base degli ultimi risultati e delle indicazioni per i prossimi trimestri, abbiamo deciso di rivedere al rialzo la stima del fair value di Amazon da 150 a 155 dollari per azione. (Morningstar)
Su altri giornali
La pubblicità continua a rappresentare una frazione dei ricavi complessivi di Amazon, però cresce a ritmo sostenuto e nel terzo trimestre 2023 ha raggiunto un valore di 12,06 miliardi di dollari, con un aumento del 26% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Brand News)
Soprattutto si è stabilizzata l’unità Amazon Web Services, che stava tenendo in ansia gli investitori dopo le brutte notizie arrivate da Google in settimana. Il cloud di Amazon non ha deluso e le azioni sono salite di oltre il 5% nel dopoborsa mentre oggi, nelle contrattazioni prima del suono della campanella di inizio a Wall Street, il titolo è in rialzo di circa il 6%. (Borsa e Finanza)
Le azioni statunitensi sono salite venerdì, cercando di recuperare alcune delle forti perdite di questa settimana. Amazon ha dato una spinta alle azioni del settore tecnologico grazie agli ottimi risultati trimestrali. (Borse.it)
Chevron Advanced Micro Devices (LA STAMPA Finanza)
energia telecomunicazioni (LA STAMPA Finanza)
Amazon ha reso pubblici i bilanci del terzo trimestre, mostrando risultati in crescita. Parliamo di ricavi per 143 miliardi di dollari, contro i 127,1 miliardi ottenuti nello stesso periodo del 2022, registrando una crescita del 13%. (EDGE9)