Juventus, il gol su azione in casa mancava da 391 minuti. E la difesa ora è un colabrodo

Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. Se nelle prime otto giornate di Serie A Di Gregorio e Perin erano stati trafitti solamente una volta, (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Media tiri subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 17,7 Media tiri subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 8.8 (Sky Sport)

Riprendo da dove avevo lasciato ieri mattina. Ho atteso l'andamento delle partite odierne e le risultanze appaiono abbastanza importanti. Ai successi del Napoli( l'altra sera ma contro un avversario approssimativo) dell'Inter facilitata nel compito sul campo e dell'Atalanta vittoriosa con convinzione e concentrazione ha risposto una Juventus alquanto imbarazzante come ormai capita dalla serata eroica di Lipsia e fatta eccezione della reazione ultima a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

L'assenza del difensore brasiliano, che starà fuori tutta la stagione, ha alterato gli equilibri della squadra di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Trevisani: "Juventus senza Bremer in un'altra dimensione. Danilo ancora titolare per me è incomprendibile"

Sulla Juventus: "Juve, non c'è difesa". Senza Bremer la squadra fa fatica. (Tutto Juve)

2 La Juventus ha subito 6 gol in 3 giorni anche se ne ha realizzati altrettanti. Il dato offensivo forse è l'unico che può far sorridere Thiago Motta che al contrario ora vede però la sua difesa crollare. (Fanpage.it)

Ospite di Pressing, Riccardo Trevisani sulla Juventus ha detto: "Quanto pesa l'assenza di Bremer? Infinitamente ma lo sapevamo da prima, il giorno in cui si è fatto male la Juve è passata in un'altra dimensione, ovviamente non può giustificare tutto quello che non funziona, ha perso una certezza enorme ma sta subendo troppi gol e un solo giocatore non può aver cambiato tutto il meccanismo. (Tutto Juve)