Il gol di Leao e il recupero di Morata: le Nazionali ridanno vigore ai due big del Milan

Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. Il portoghese è stato protagonista della vittoria per 5-1 del Portogallo contro la Polonia in Nations League, aprendo le marcature al 59’ con un assolo personale cominciato dalla propria area in progressione e concluso di testa su assist di Nuno Mendes (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione" (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 16 novembre - 12:47 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Il Milanista)

Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo - Polonia

"È stata la prima volta che mi trovavo in una situazione del genere. Non ha usato mezzi termini Piotr Zielinski, capitano della Polonia nel match di ieri di Oporto, nel commentare ai microfoni di TVP Sport il pesante 5-1 subito dalla Nazionale di Michal Probierz dal Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao. (Fcinternews.it)

Dal Santiago Bernabeu è cominciata la rinascita di Rafael Leao che, dopo essersi ripreso il Milan, ha lasciato il suo marchio anche in Nazionale. Dieci giorni per ribaltare giudizi e critiche e lasciarsi il momento no alle spalle. (Sport Mediaset)

Cross dalla destra e gol in rovesciata. Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... (Virgilio)