OpenAi lancia il suo motore di ricerca per competere con Google e Microsoft
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama ChatGpt Search ed è stato realizzato grazie alla collaborazione con l’industria dell’informazione. La società ha in programma di continuare a migliorare la ricerca, ampliandosi in aree come lo shopping e i viaggi (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
ChatGPT Search non ha un suo sito, ma utilizza l’indirizzo chatgpt. (DDay.it)
OpenAI ha annunciato una significativa innovazione per ChatGPT, la sua intelligenza artificiale conversazionale. Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT. (WIRED Italia)
ChatGpt si è arricchita della funzione search, ovvero della possibilità di rispondere alle domande facendo ricorso anche a notizie e altri contenuti che si trovano in tempo reale sulla rete: secondo quanto annunciato da OpenAi, la funzione è già disponibile per gli utenti a pagamento Plus e Team, mentre per gli altri abbonati premium arriverà gradualmente nelle prossime settimane e per gli utenti della versione gratuita nei prossimi mesi. (Italia Oggi)
“Ottieni risposte rapide e tempestive con collegamenti a fonti web pertinenti”. OpenAI usa poche, semplici parole per annunciare uno dei suoi progetti più ambiziosi. (la Repubblica)
A differenza di ChatGPT, che si basa su una quantità finita di dati accumulati in un database, ChatGPT Search, il nuovo servizio di OpenAI, attinger&a… (L'HuffPost)