OpenAi lancia il suo motore di ricerca per competere con Google e Microsoft
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama ChatGpt Search ed è stato realizzato grazie alla collaborazione con l’industria dell’informazione. La società ha in programma di continuare a migliorare la ricerca, ampliandosi in aree come lo shopping e i viaggi (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Questa nuova funzionalità, accessibile su chatgpt.com e nelle app desktop e mobile, permette agli utenti di ottenere aggiornamenti in tempo reale su notizie, risultati sportivi, meteo, quotazioni azionarie e molto altro, integrando in maniera fluida l’interazione in linguaggio naturale con informazioni fresche e verificate. (WIRED Italia)
ChatGPT Search, il motore di ricerca sul web di OpenAI, è ufficialmente disponibile. Possono già utilizzarlo, senza distinzioni territoriali o di mercato, tutti gli utenti con sottoscrizione ChatGPT Plus e Team e, tra gli utenti free, chi si è registrato mesi addietro alla specifica lista d’attesa. (DDay.it)
A differenza di ChatGPT, che si basa su una quantità finita di dati accumulati in un database, ChatGPT Search, il nuovo servizio di OpenAI, attinger&a… (L'HuffPost)
“Ottieni risposte rapide e tempestive con collegamenti a fonti web pertinenti”. OpenAI usa poche, semplici parole per annunciare uno dei suoi progetti più ambiziosi. (la Repubblica)
ChatGpt si è arricchita della funzione search, ovvero della possibilità di rispondere alle domande facendo ricorso anche a notizie e altri contenuti che si trovano in tempo reale sulla rete: secondo quanto annunciato da OpenAi, la funzione è già disponibile per gli utenti a pagamento Plus e Team, mentre per gli altri abbonati premium arriverà gradualmente nelle prossime settimane e per gli utenti della versione gratuita nei prossimi mesi. (Italia Oggi)