Sean Combs: dopo l’arresto rischia decenni di carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miliardario del rap Sean “P. Diddy“ Combs, che lunedì era stato arrestato in un albergo del centro di Manhattan, è stato incriminato ieri da un gran giurì per oltre un decennio di reati sessuali, e la procura di New York ha chiesto che resti in prigione. Pioniere dell’hip hop mondiale, Combs – ex Puff Daddy – è il secondo vip della musica incriminato per reati di sesso dopo R.Kelly (che sconterà oltre 30 anni per pedofilia). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Combs è stato arrestato lunedì in un hotel di Manhattan con l’accusa di tratta a scopo sessuale e associazione a delinquere, con episodi che risalirebbero alla fine degli anni 2000. Vi raccontiamo tutta la vicenda qui. (Rolling Stone Italia)
NAPOLI – MARIO ZACCARIA, giornalista, è intervenuto a “Juventus-Napoli? Se fosse stato un incontro di pugilato, la squadra azzurra avrebbe vinto. NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Schwoch, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Nonostante l’amore che prova per Jana, Manuel sarà anche al centro di una decisione inaspettata, ancora avvolta nel mistero, che rischia di scuotere l’armonia della sua famiglia. Una Decisione Inaspettata (SofiaOggi.com)
Sean Combs, noto al mondo come Diddy o Puff Daddy, è una figura iconica dell’hip-hop, un magnate della musica e un imprenditore di successo. Tuttavia, dietro la facciata di successo e glamour, si cela uno scandalo che ha scosso l’industria dell’intrattenimento e ha messo in discussione l’integrità di uno dei suoi personaggi più influenti. (Scenari Economici)
In America ci si prepara a un'altra ondata di MeToo, questa volta pronta a travolgere l'intero sistema musicale. (Cosmopolitan)
Il famoso rapper americano Diddy (noto come Puff Daddy), arrestato a Manhattan per tratta di esseri umani e racket, continua a dichiararsi innocente. (Open)