ITALIANO, Abbiamo qualità per creare tante palle gol

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Al termine dell'amichevole tra Bologna e Bressanone, con il risultato di 2-0 per i rossoblù, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Siamo a 15 giorni di lavoro, pian piano arriveranno anche i Nazionali e cresceremo di condizione. I ragazzi sono delle spugne, assimilano le indicazioni, sono contento. Il Bologna ha dimostrato di essere squadra che può prendere in mano partite, restare nella metà campo avversaria, creare tante palle gol, avere il pallino del gioco. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici La Juve è quasi pronta (Sport Mediaset)

Si può definire soddisfatto Vincenzo Italiano dopo la prima uscita del suo nuovo Bologna in Val Pusteria, vittorioso 2-0 sulla formazione di Eccellenza del Brixen grazie ai gol di Byar e Fabbian. (il Resto del Carlino)

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava... (SOS Fanta)

Repubblica (ed. Bologna) : "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone"

Nella seconda giornata del ritiro del Bologna, la squadra rossoblù si è allenata in mattinata per poco meno di un'ora. Nella prima parte di allenamento, la squadra ha lavorato sulla fase difensiva e sulla verticalizzazione delle azioni una volta recuperata palla. (GianlucaDiMarzio.com)

Vincenzo Italiano ha parlato delle prime settimane di lavoro da allenatore del Bologna: "I ragazzi sono come delle spugne, continuano ad assimilare. Dallinga ottimo acquisto. Hummels? Giocatore di caratura mondiale. (Sky Sport)

Repubblica (ed. Bologna): "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone" Nella prima pagina di oggi dell'edizione bolognese di Repubblica, c'è spazio anche per un titolo a tema calcistico che è il seguente: "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone". (TUTTO mercato WEB)