F1, Verstappen campione del mondo a Las Vegas se... Tutte le combinazioni
In questo weekend c’è il primo match point mondiale per Max Verstappen, che con la sua Red Bull insegue il quarto titolo di fila in Formula 1. L’olandese cercherà di chiudere il discorso iridato nel Gp di Las Vegas, in programma domenica 24 novembre (alle 7 ore italiane). Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
campione del mondo ha fermato il tempo sull'1 '33''825 brillare a Las Vegas grazie soprattutto alle temperature basse. (Tuttosport)
Le Ferrari SF-24 scenderanno in pista a Las Vegas con una configurazione aerodinamica di base profondamente diversa poiché dotate di due specifiche di fondo diverso. (Formu1a.uno)
Bentrovati. Buonanotte a tutti amici e amiche di Formula1.it. (Formula1 Web Magazine)
Il Gran Premio si disputa il sabato notte, quando da noi sarà già spuntata l’alba di domenica mattina. Nella città che vive di notte, ci sono tanti fusi orari di differenza rispetto all’Europa che si corre direttamente il giorno prima. (ilmessaggero.it)
Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)