Berrettini non si ferma più, trionfa anche a Kitzbuhel

Terzo titolo stagionale per Matteo Berettini. Dopo Marrakech e Gstaad, Matteo Berrettini ha vinto il titolo nel Generali Open (ATP 250 - montepremi 579.320 euro) che si è concluso sulla terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria. Il romano, 28 anni, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un’ora e 22 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. (La Stampa)

Fuori dai cinque cerchi ma in uno stato di forma che finisce per alimentare una quantità infinita di rimpianti. Mentre i compagni di Coppa Davis si giocano a Parigi un posto sul podio olimpico, Matteo Berrettini si gode tra le Alpi austriache il suo momento magico di rinascita. (Il Sole 24 ORE)

Matteo Berrettini vince l'ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il decimo titolo in carriera. A meno di una settimana dal trionfo di Gstaad , l'italiano infila la decima vittoria consecutiva nella finale contro il francese Hugo Gaston e si prende il torneo austriaco. (Eurosport IT)

Berrettini batte Gaston in 2 set e vince anche l'Atp 250 di Kitzbuhel

Il tennista romano conquista il suo terzo titolo stagionale (LAPRESSE)

Tutto all’insegna di un unico comune denominatore: la vittoria. Come rendere un’esclusione olimpica una opportunità di rilancio. (Il Fatto Quotidiano)

40 del mondo. Grazie a tutti, alla mia famiglia e al mio staff». (Corriere della Sera)